Maggio
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2010
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Determinazioni adottate dai Dirigenti
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nr
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data
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oggetto
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410
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03/05/2010
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Agenzia Sviluppo integrato Sportello Unico Associato Calatino Sud Simeto - Liquidazione oneri di pertinenza per l'anno 2010.
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411
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03/05/2010
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Impegno spesa. Manutenzione acquedotti, fognature, pozzi e depuratore.
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412
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03/05/2010
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Impegno somma di € 12.666.68 per manutenzione del cimitero.
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413
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03/05/2010
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Liquidazione fatture nn. 518 e 773/2010 emesse dalla ditta Meta Service S.R.L. per smaltimento percolato.
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414
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04/05/2010
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Assegno civico. ( pratica n. 29).
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415
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04/05/2010
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Servizo di segretariato sociale, liquidazione fattura mese di Aprile 2010.
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416
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04/05/2010
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Assegno civico (pratica n. 33).
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417
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04/05/2010
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Assegno civico (pratica n. 32).
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418
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04/05/2010
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Servizio di assistenza domiciliare agli anziani, liquidazione fattura mese di Aprile.
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419
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04/05/2010
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Rimborso permessi ritribuiti al Consigliere Catania Angelo.
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420
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05/05/2010
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Imposta comunale sugli immibili. Apprvazione lista di carico ruolo coattivo imposta accertata e liquidata per gli anni dal 2003 al 2008.
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421
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05/05/2010
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Lavori di costruzione di n. 640 loculi nel cimitero comunale. Approvazione dello stato finale e del certificato di collaudo amministrativo.
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422
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05/05/2010
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Liquidazione fattura n. 03 del 29/01/2010 emessa dalla società d'ambito KALAT AMBIENTE S.p.a.
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423
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06/05/2010
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Versamento competenze "VV.F." richiesta di sopralluogo per il rilascio del C.P.I. relativo alle centrali termiche installate presso gli immobili comunali.
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424
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06/05/2010
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Versamento competenze I.S.P.E.S.L. relative alla verifica del sollevatore acquistato per i servizi cimiteriali
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425
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06/05/2010
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Lavori di pronto intervento e manutenzione del servizio idrico integrato anni 2009/2010. Sostituzione R.U.P. e direttore dei lavori.
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426
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06/05/2010
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Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n. 4
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427
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06/05/2010
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Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.5
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428
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06/05/2010
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Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.6
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429
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06/05/2010
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Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.7
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430
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06/05/2010
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Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.8
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431
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06/05/2010
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Art.66 L.23.12.1998, n. 448. Assegno di maternità anno 2010. Istanza n.9
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432
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06/05/2010
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Assistenza economica. (pratica n. 1)
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433
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06/05/2010
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Assistrenza scolastica anno 2009 /2010. Liquidazione fattura mensa scolastica mese di marzo 2010.
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434
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06/05/2010
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Manutenzione arredo urbano e segnaletica stradale . Impegno di spesa.
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435
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06/05/2010
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Manutenzione beni immobili com.li , impegno di spesa.
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436
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06/05/2010
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Manutenzione impianti sportivi. Impegno di spesa.
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437
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06/05/2010
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Manutenzione servizio idrico integrato, impegno di spesa.
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438
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06/05/2010
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Manutenzione strade com.li, impegno di spesa.
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439
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07/05/2010
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Assistenza economica. (pratica n. 12).
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440
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07/05/2010
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Rimborso spese legali ai dipendenti indagati in conseguenza del tragico evento del giorno 11.06.2008, ammessi al patrocinio legale dell'Ente.
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441
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10/05/2010
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Erogazione contributo.
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442
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10/05/2010
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Gestione Asilo Nido anno 2010. Impegno somme.
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443
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10/05/2010
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Conferimento di incarichi di progettazione, direzione lavori, responsabile unico del procedimento e responsabile lavori al personale dell'Area Servizi Tecnologici e Territorio.
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444
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11/05/2010
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Assistenza economica. (pratica n. 1)
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445
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12/05/2010
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Manutenzione beni immobili com.li trasloco degli archivi com.li nei locali all'interno del palazzo com.le di P.zza Buglio. Liquidazione fatt. n. 04 del 29.04.2010 alla Ditta VSD Traslochi.
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446
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12/05/2010
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Manutenzione beni immobili com.li trasloco degli uffici com.li . Liquidazione fatt. n. 732 del 31.03.2010 alla Ditta HALLEY Consulting.
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447
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12/05/2010
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Manutenzione beni immobili com.li. Liquidazione fatt. n 14 del 31.03.2010 alla Ditta Noto Agrippino.
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448
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12/05/2010
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Manutenzione beni immobili com.li. Liquidazione fatt. n 18 del 19.04.2010 alla Ditta Noto Agrippino.
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449
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12/05/2010
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Impegno somma per smaltimento rifiuti abbandonati in Aree pubbliche C.li e disinfestazioni.
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450
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12/05/2010
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Impegno somma per manutenzione verde pubblico.
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451
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12/05/2010
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Liquidazione fattura n. 41/2010 emessa dalla ditta Euroimpianti S.n.c.
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452
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12/05/2010
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Lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie dei loculi cimiteriali prospetti S. Antonio, San Benedetto e S. Francesco, quota 3,60. Liquidazione competenze tecniche.
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453
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12/05/2010
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Liquidazione fatture acquisto beni di prima necessità. Varie Ditte.
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454
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12/05/2010
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Liquidazione fatture acquisto beni di prima necessità. Varie Ditte.
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455
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13/05/2010
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Liquidazione fatture acquisto farmaci. Farmacia Costa.
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456
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13/05/2010
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Servizi funebri, impegno spesa anno 2010.
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457
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13/05/2010
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Manutenzione beni immobili comunali, trasloco degli uffici comunali, liquidazione fattura n. 22 del 6.5.2010 alla ditta Limoli Claudio.
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458
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13/05/2010
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Manutenzione beni immobili comunali, trasloco degli uffici comunali, liquidazione fattura n. 19 del 2.4.2010 alla ditta Limoli Claudio.
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459
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14/05/2010
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Consorzio ASI del Calatino, liquidazione contributo di gestione per l'anno 2010.
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460
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14/05/2010
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Manutenzione beni immobili comunali, liquidazione fat. N. 63/10 del 19/3/2010 alla ditta Energy Control Service di Tranchina Francesco.
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461
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14/05/2010
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Manutenzione strade comunali esterne, fornitura di posa in opera di materiali inerti e nolo mezzi meccanici, liquidazione fat. N. 1 del 28/4/2010 alla ditta Tamburello Giovanni.
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462
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14/05/2010
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Lavori di consolidamento e ristrutturazione del palazzo comunale ex convento dei padri Gesuiti, danneggiato dal sisma del 1990, approvazione progetto esecutivo 1° stralcio, fornitura di apparecchiature per impianti elettrici e relativocablaggio con adegua
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463
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18/05/2010
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Integrazione e modifiche D.D. n. 89/10
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464
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18/05/2010
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Liquidazione compensi al personale di P.M. ex art. 13 l.r. 17/90 Anno 2009.
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465
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18/05/2010
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Lavori di acquisto e ristrutturazione del Palazzo Ballarò per la sua utilizzazione per scopi sociali, liquidazione acconto competenze al RUP e struttura di supporto.
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466
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19/05/2010
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Analisi di autocontrollo delle acque destinate al consumo e utilizzate dagli abitanti di questo centro urbano, liquidazione somme.
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467
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19/05/2010
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Impegno somma per corso aggiornamento formazione sicurezza per partecipazione di ulteriori n. 2 dipendenti D.L.vo 81/2008.
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468
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19/05/2010
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Lavori di acquisto e ristruturazione Palazzo Ballarò per la sua utilizzazione per scopi sociali, liquidazione acconto per direzione lavori, misura e contabilità, coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori.
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469
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19/05/2010
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Lavori scuola media Ducezio 2° stralcio, Bando INAIL, impegno somma per stipula polizza fidejussoria.
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470
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19/05/2010
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Liquidazione fatture fornitura farmaci, farmacia Costa.
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471
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19/05/2010
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Assegno civico prat. 4o.
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472
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19/05/2010
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Liquidazione fattura Halley Consulting s.r.l.
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473
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20/05/2010
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Servizio buono socio sanitario, liquidazione contributo n. 8 utenti.
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474
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20/05/2010
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Servizio buono socio sanitario, liquidazione contributo solco n. 5 utenti.
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475
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21/05/2010
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Adempimenti sicurezza sul lavoro, liquidazione fatt. alla ditta Sud Antincendi.
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476
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21/05/2010
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Manutenzione del servizio idrico integrato forniture di beni e/o servizi in economia, impegno di spesa.
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477
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24/05/2010
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Assistenza scolastica, liquidazione fattura mensa mese di aprile 2010.
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478
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24/05/2010
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Liquidazione fatture acquisto beni varie ditte.
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479
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24/05/2010
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Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fatt. 13 del 19/1/2010 alla ditta Etna Espurgo s.r.l.
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480
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24/05/2010
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Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fatt. n. 2 del 18/1/2010 alla ditta Cilia Vincenzo di Camillieri Giuseppina.
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481
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24/05/2010
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Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fatt. n. 2o del 29/4/2010 alla ditta Cilia Vincenzo di Camillieri Giuseppina.
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482
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24/05/2010
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Manutenzione servizio idrico integrato, liquidazione fat. N. 10 del 26/2/2010 alla ditta Cilia Vincenzo di Camillieri Giuseppina.
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483
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24/05/2010
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Impegno somma adempimenti D. L.vo 81/2008.
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484
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24/05/2010
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Liquidazione fattura ricovero anziani casa di riposo Soc. Coop. Majorana, prat. 6.
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485
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25/05/2010
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Accantonamento somme per versamento Dipartimento Regionale LL.PP..
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486
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25/05/2010
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Impegno somma per acquisto mobilio e materiale informatico.
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487
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26/05/2010
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Impegno di spesa e liquidazione 50 % alla Parrocchia di S.Agrippina. Attività anno 2010.
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488
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26/05/2010
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Liquidazione fattura ricovero anziani casa di riposo. Soc. Coop. Majorana. ( pratica n. 6 ) mese di novembre e dicembre.
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489
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26/05/2010
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Liquidazione indennità di missione al personale dipendente dell'A.E.F. e A.G..
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490
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26/05/2010
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Concessione fondo per lo sviluppo delle risorse umane al personale dell'Asilo Nido Comunale.
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491
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26/05/2010
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Assistenza scolastica, anno 2009/10. Liquidazione fattura carburante pulmino scuolabus.
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492
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26/05/2010
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Asilo Nido Comunale, anno 2010. Liquidazione fatture prodotti di pulizia.
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493
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26/05/2010
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Asilo Nido Comunale, anno 2010. Liquidazione fatture generi alimentari.
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494
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26/05/2010
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Asilo Nido Comunale, anno 2010. Liquidazione fatture prodotti di macelleria.
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495
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26/05/2010
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Art. 66 legge 23,12,1998, n. 448. Assegno di maternità, anno 2010. Istanza n. 06.
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496
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26/05/2010
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Assistenza scolastica, anno 2009/10. Liquidazione fattura trasporto studenti pendolari, mese di Aprile 2010.
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497
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26/05/2010
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Assistenza scolastica, anno 2009/10. Liquidazione fattura trasporto studenti pendolari, mese di Maggio 2010.
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498
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26/05/2010
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Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione buono d'ordine del 13/05/2010 alla ditta Ediltoro.
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499
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26/05/2010
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Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione alla ditta Ediltoro.
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500
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26/05/2010
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Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione alla ditta Aurora S.r.l..
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501
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26/05/2010
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Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione alla ditta GILA S.r.l..
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502
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26/05/2010
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Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione alla ditta Edile Sud S.r.l..
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503
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26/05/2010
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Cantiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione competenze di progettazione.
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504
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26/05/2010
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antiere regionale di lavoro n. 2009068/CT-15 " pavimentazuione sagrato chiesa S.Agrippina ". Liquidazione competenze al RUP e struttura di supporto al RUP..
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505
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27/05/2010
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Impegno spesa. Incarico affidato con deliberazione di G.M. n. 104 del 25,05,2010.
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506
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27/05/2010
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Impegno spesa. Incarico affidato con deliberazione di G.M. n. 105 del 25,05,2010.
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507
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27/05/2010
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Impegno spesa. Incarico affidato con deliberazione di G.M. n. 106 del 25,05,2010.
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508
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27/05/2010
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Servizio buono socio sanitario, liquidazione contributo mese di maggio.
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509
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27/05/2010
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Manutenzione strade comunali esterne. Fornitura di posa in opera di materiali inerti e nolo mezzi meccanici. Liquidazione fatt. 02 del 20,05,2010 alla ditta Tamburello Giovanni.
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510
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27/05/2010
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Lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie dei loculi cimiteriali: Prospetti S.Antonio, S. Benedetto, S. Francesco posti a quota - 3,60 MT. - Accantonamento somme per versamento al C.P.T..
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511
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27/05/2010
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Articolazione orario di servizio dei dipendenti in servizio presso la 2 Casa Museo Capuana e Bibblioteca Comunale L. Capuana ". Modifica Determinazione Dirigenziale n. 589/2009.
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512
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28/05/2010
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Manutenzione beni immobili comunali. Liquidazione fatt. n. 04 del 15,05,2010 alla ditta Simili Giovanni Santo.
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513
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31/05/2010
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Partecipazione a seminario " Nuovo Decreto Legislativo n. 59 del 26/03/2010 Direttiva C.E. Bolkestein ". Liquidazione fattura alla Santangelo soluzioni Enti Locali.
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514
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31/05/2010
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Manutenzione strade comunali interne ed esterne. Liquidazione fatture alle ditte: Bucchieri Venera Maria - Ediltoro - Elettrica Shop di Germano Giuseppe.
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515
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31/05/2010
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Lavori di pavimentazione, illuminazione e costruzione della rete fognante nel Rione S.Ippolito. Approvazione atti di contabilità finale.
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