Novembre |
2010 |
Deliberazioni adottate dalla Giunta Municipale |
nr |
data |
oggetto |
217 |
04/11/2010 |
Servizio buono socio sanitario, saldo anno 2009, assegnazione budget. |
218 |
04/11/2010 |
Approvazione bando di selezione per accompagnatore didattico, schema modello per la preserntazione della domanda e la tabella per la valutazione dei titoli per l'attribuzione dei punteggi. |
219 |
04/11/2010 |
Modifica profilo professionale dei dipendenti Amarù Agrippino e Fichera Rosario. |
220 |
04/11/2010 |
Assegnazione budget al responsabile ASTT per il servizio di smaltimento percolato della discarica di c.da poggio del gatto. |
221 |
04/11/2010 |
Ricorso proposto avanti la corte di appello di Catania, da Bonaviri Adele, incarico a legale. |
222 |
04/11/2010 |
Patrocinio alla manifestazione organizzata dall'Ass. Culturale Colata Lavica. |
223 |
04/11/2010 |
Patrocinio manifestazione culturale organizzata dal C.C.P. Paulu Maura, conferenza stampa presentazione programma manifestazione anno Mauriniano 2011. |
224 |
04/11/2010 |
Assegnazione budget per contributo all'Ass. Pro Loco. |
225 |
04/11/2010 |
Assegnazione budget per partecipazione a seminario commercio in Sicilia. |
226 |
04/11/2010 |
Assegnazione budget per acquisto materiale informatico. |
227 |
04/11/2010 |
Approvazione progetto esecutivo per i lavori di regimentazione acque piovane dell'incrocio fra via Lucio Flaminio e via Ialuna ed in via Zagarella. |
228 |
04/11/2010 |
Progetto interventi a favore del volontariato giovanile, presa d'atto finanziamento e impegno somme cofinanziamento. |
229 |
04/11/2010 |
Utilizzo residuo mutui. |
230 |
11/11/2010 |
Approvazione schema di convenzione con Enel Energia S.P.A. |
231 |
11/11/2010 |
Assegnazione budget per "start up" Mercato degli agricoltori. |
232 |
11/11/2010 |
Autorizzazione ore supplementari e integrazione oraria al personale contrattista e personale ASU per la 15° edizione "Natale nei Vicoli. |
233 |
11/11/2010 |
Concessione d'uso locali del "Centro Interculturale Giovanni Paolo II" alla Pro Loco Mineo - Protocollo d'Intesa. |
234 |
11/11/2010 |
Incarico per sostituzione del legale incaricato per la citazione del Comune di Mineo quale responsabile civile nel procedimento penale n. 1772/08 conseguente ai tragici eventi del giorno 11/06/2008 nel depuratore comunale in c.da Musculara. |
235 |
18/11/2010 |
Acquisto automezzi ed attrezzature per l'ASTT, approvazione preventivo di spesa e allegate specifiche tecniche. |
236 |
18/11/2010 |
Aggiornamento e catastazione delle aree percorse dal fuoco anno 2009. |
237 |
18/11/2010 |
Frazionamento fondo e accatastamento infrastrutture a corredo del pozzo in c.da Borgotinto, copnferimento incarico al libero professionista. |
238 |
18/11/2010 |
Assegnazione budget per contributo oneroso all'Ass. Archeoclub D'Italia, sez. Mineo. |
239 |
25/11/2010 |
Approvazione rimodulazione analisi di piano di spesa a seguito di preventivo storno al medesimo servizio, manifestazione Natale a Mineo 15 edizione. |
240 |
25/11/2010 |
Assegnazione budget all'A.V. per acquisto vestiario al personale di P.M. |
241 |
25/11/2010 |
Approvazione schema di convenzione tra l'amministrazione e l'associazione ONLUS Banco delle Opere di Carità. |
242 |
25/11/2010 |
Approvazione della graduatoria definitiva dei presepi artistici e della scenografia sacra del concorso Natale nei Vicoli 15 edizione. |